Iter ordini Easycasa

(ricezione dell'ordine)

Il back office evade gli ordini pervenuti entro le ore 15.00; vengono evasi * il giorno seguente quelli ricevuti dopo tale orario. Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
L'ordine viene lavorato in funzione del metodo di pagamento scelto:

·         se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO , PAYPAL,  CONTRASSEGNO l'ordine viene evaso lo stesso giorno;

·         se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione dell'accredito

          (consegna al corriere e assegnazione del tracking number)

Il giorno successivo all'ordine, il Corriere ritira entro le ore 18.00 la merce presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato D.D.T. (Documento di Trasporto) e/o C.O. (Corrispettivo di acquisto) e/o F.T. (Fattura di acquisto) contenente la località di destinazione. In serata il corriere genera il numero della spedizione (tracking number) e mette in partenza la merce e invia una mail al cliente con i riferimenti della spedizione consentendogli di seguire in tempo reale sul sito del corriere lo stato di consegna ed i tempi stimati.

(consegna della merce)

Il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dal Cliente al momento della conferma dell'ordine. I tempi di consegna dei prodotti, tuttavia, variano in considerazione dell'articolo richiesto e della modalità di pagamento, ragion per cui i tempi indicati sono meramente orientativi e non possono considerarsi indicativi.

             La consegna è generalmente prevista in 24/48 ore nella maggior parte delle Località:

             1.   I grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) vengono consegnati nel territorio italiano

                  ad esclusione della Zona Lagunare di Venezia.

       2.   I grandi elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie etc ) vengono consegnati nel territorio italiano ad      esclusione della Zona Lagunare di Venezia.

       3.   In alcuni periodi dell’anno (es: periodo estivo, periodo natalizio, ecc.) le tempistiche di evasione potrebbero subire delle modifiche rispetto a quelle standard dichiarate sopra.

 

             * previa disponibilità del prodotto