Garanzia soddisfatti o rimborsati

Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato? Non funziona? Ci hai ripensato? EASYCASA offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

COME OTTENERLA?

1.            1. Ricezione merce. Al ricevimento del prodotto hai 14 giorni per visionarlo e per decidere se tenerlo o mandarcelo indietro.

2.            2. Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà ¡ risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 24 ore lavorative: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail.

3.            3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto. E' necessario inviare il prodotto esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale e con tutti gli accessori e CON SCONTRINO O DOCUMENTO FISCALE ALLEGATO. Se invece hai utilizzato il prodotto, è possibile ottenere il rimborso/sostituzione solo previa autorizzazione da parte del nostro servizio clienti.

4.            4. Ottieni il rimborso. Entro 48 ore da quando riceveremo il prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. In alcuni casi (a nostra discrezione) rimborsiamo anche le spese di spedizione di andata, che generalmente non sono rimborsabili secondo il diritto di recesso previsto per legge. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. In caso di danneggiamento di una spedizione assicurata verrete rimborsati solo ed esclusivamente se firmerete al momento della consegna la cedola con riserva di controllo.in caso contrario l'assicurazione non ci rimborserà e non potremo rimborsarvi.

QUANDO SI APPLICA?

1.            L'acquirente deve rimandare il prodotto integro. in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede.

2.            Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio.

3.            La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti italiani, con e senza partita iva.

QUANDO DECADE?

1.            Decade dopo 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

2.            Non è valida se l'acquirente non riceve il prodotto (non copre quindi smarrimenti).

3.            Decade nel momento in cui l'acquirente usa il prodotto e/o effettua sullo stesso interventi non autorizzati 

4.            Devi spedirci l'articolo con un metodo tracciabile e assicurato. Nel caso che il prodotto si perda durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere dello smarrimento.