GARANZIA3 ESTENSIONE DI GARANZIA 2 ANNI IN PIù CON MASSIMALE 50 EURO
Dettagli del prodotto
Descrizione
Massimale di Euro 50,00
2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale.
L’estensione si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
» Informatica
» Telefonia
» TV
» Dispositivi Audio e Video
» Videosorveglianza
» Foto/Cine/Multimedia/Consolle giochi
» Elettrodomestici per la casa
» Climatizzazione
» Fitness
» Fai da te
COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?
Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei due anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene, come di seguito descritto.
ATTIVAZIONE
Garanzia3 dovrà essere attivata dal Cliente, collegandosi al sito di Garanzia3, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto da coprire. Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.
DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 2 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.
Il servizio di assistenza offerto da GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 48° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.
La decorrenza del servizio GARANZIA3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:
a) In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;
b) In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.