GARANZIA3 GR3-2000 ESTENSIONE GARANZIA SERVIZIO TECNICO 3 ANNI MASSIMALE 2000€
Dettagli del prodotto
Descrizione
IN COSA CONSISTE GARANZIA 3
- Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del Produttore per 3 anni (mesi 36)
- Attivabile ONLINE entro 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
- Ha validità dallo scadere della garanzia legale (24mesi)
- Ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto del prodotto
- È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage
SERVIZI OFFERTI
- Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione
- Non si paga alcuna franchigia
- L’Utente non anticipa denaro
- Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto
- Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore nei
primi 24 mesi - Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc.
COME SI PRESENTA
A seconda del valore dell’oggetto acquistato potete scegliere 4 possibilità di estensione di garanzia da 500€, 1000€, 2000€ e 5000€.
TIPOLOGIE DI PRODOTTO
- GARANZIA 3 – 500 - Massimale di Euro 500
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale - GARANZIA 3 – 1000 - Massimale di Euro 1.000
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale - GARANZIA 3 – 2000 - Massimale di Euro 2.000
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale - GARANZIA 3 – 5000 - Massimale di Euro 5.000
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale
MASSIMALI E LORO UTILIZZO
- Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato
- Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, la sostituzione del prodotto o l’eventuale rimborso all’Utente
- Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d’acquisto
CARATTERISTICHE
- La vendita non implica intermediazione finanziaria
- L’Utente non anticipa denaro né paga franchigie
- Massimale per ogni evento/ripristino
- Durata unica e chiara “3 ANNI oltre la Garanzia Legale”
- Prosecuzione dei termini di garanzia del Produttore
- Unico prodotto multi-categoria
- Regolamento esterno alla confezione
- Regolamento condiviso con Studio Legale Unione Consumatori
www.consumerlaw.it ed AGCM www.agcm.it
COME SI ATTIVA
-Garanzia3 offre la possibilità di attivare on-line in tempo reale l’estensione di servizio tecnico.
-Per inoltrare la richiesta di attivazione basta visitare il sito www.garanzia3.it e compilare i campi previsti nella sezione “Attivazione”
-Al termine dell’avvenuta registrazione, il Cliente riceverà una mail di conferma
VANTAGGI RISPETTO ALLA CONCORRENZA
DURATA GARANZIA3: estensione del servizio tecnico di 3 anni in più
LA CONCORRENZA: variabile da1 a 3 anni, 4 anni (solo sul bianco)
FRANCHIGIA GARANZIA3: nessuna franchigia applicata al Cliente
LA CONCORRENZA: da 20€ al 15% del valore intervento
MASSIMALE GARANZIA3: è la spesa massima sostenibile per ogni intervento
LA CONCORRENZA: usa un plafond dal quale viene defalcato il costo dell’intervento, fino ad azzeramento dello stesso
APPLICABILITÀ GARANZIA3: prodotto multi-categoria utilizzabile anche per acquirenti professionali
LA CONCORRENZA: suddivisa per merceologia di prodotto e ad esclusivo utilizzo domestico
ATTIVAZIONE GARANZIA3: è attivabile entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto
LA CONCORRENZA è attivabile entro un mese dall’acquisto del bene, con sola spedizione del coupon
- REGOLAMENTO
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. - ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it. - DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
- Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso. - MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. - REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.