GARANZIA3 G3CIT250 ASSICURAZIONE PER DANNI ACCIDENTALI 12 MESI MASSIMALE 250€

36,90 €
Tasse incluse
Quantità

Dettagli del prodotto

ALMAG-G3CIT250
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Descrizione

 

IN COSA CONSISTE GARANZIA 3 COVER

  • Servizio di Assistenza Tecnica finalizzato alla riparazione del prodotto acquistato per danno accidentale
  • Attivabile ONLINE entro 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto
  • Ha una durata massima di 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto
  • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Fotografia, Multimedia, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage

 

SERVIZI OFFERTI

  • Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione
  • Non si paga alcuna franchigia
  • L’Utente non anticipa denaro
  • Rimborso o sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto
  • Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore durante il periodo di decorrenza
  • Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc. 

 

COME SI PRESENTA

A seconda del valore dell’oggetto acquistato potete scegliere 3 possibilità di estensione del servizio tecnico da 250€, 500€, 1000€.

 

TIPOLOGIE DI PRODOTTO

  1. GARANZIA 3 COVER – 250 - Massimale di Euro 250 
    12 mesi di ripristino da danno accidentale
  2. GARANZIA 3 – 500 - Massimale di Euro 500 
    12 mesi di ripristino da danno accidentale
  3. GARANZIA 3 – 1000 - Massimale di Euro 1.000 
    12 mesi di ripristino da danno accidentale

 

MASSIMALI E LORO UTILIZZO

  • Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato
  • Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni singolo ripristino, o l’eventuale rimborso all’Utente 
  • Nel caso di rimborso all’Utente si calcolerà la vetustà del prodotto con decurtazione di valore del 30% del valore d’acquisto

 

CARATTERISTICHE

  • La vendita non implica intermediazione finanziaria
  • L’Utente non anticipa denaro né paga franchigie
  • Durata unica e chiara : 12 MESI dalla data d’acquisto del prodotto
  • Attivazione ONLINE
  • Unico prodotto multi-categoria
  • Regolamento esterno alla confezione

 

COME SI ATTIVA

-Garanzia3 offre la possibilità di attivare on-line in tempo reale l’estensione di servizio tecnico.

-Per inoltrare la richiesta di attivazione basta visitare il sito www.garanzia3.it e compilare i campi previsti nella sezione “Attivazione ONLINE”

-Al termine dell’avvenuta registrazione, il Cliente riceverà una mail di conferma

 

VANTAGGI RISPETTO ALLA CONCORRENZA

DURATA GARANZIA3: estensione del servizio tecnico di riparazione per 12 mesi

LA CONCORRENZA: variabile da1 a 10,12 mesi (solo sulla Telefonia)

FRANCHIGIA GARANZIA3: nessuna franchigia applicata al Cliente

LA CONCORRENZA: dal 30% al 60% del valore intervento

APPLICABILITÀ GARANZIA3: prodotto multi-categoria utilizzabile anche per acquirenti professionali
LA CONCORRENZA: suddivisa per merceologia solo telefonia, tablet e fotografia

ATTIVAZIONE GARANZIA3: è attivabile entro 7 giorni dall’acquisto del prodotto e senza scadenza del certificato, in caso di mancata attivazione
LA CONCORRENZA è attivabile entro un giorno e solo se acquistata contestualmente al prodotto; inoltre non più utilizzabile in caso di mancata attivazione del certificato


REGOLAMENTO
GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnerà il prodotto non riparato.

ATTIVAZIONE
GARANZIA3 COVER dovrà essere attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati. DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 COVER è finalizzata ad una singola riparazione o rimborso del prodotto in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene. Per usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER il certificato dovrà essere attivato entro 7 (sette) giorni dalla data d’acquisto del prodotto.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 euro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo all’attivazione di GARANZIA3 COVER, il Cliente, in caso di danno accidentale potrà riparare il prodotto senza alcun costo.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale del 30%.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto.


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