

MODELLO : 2MXM50M + FTXJ35MS + FTXJ35MS
Questa funzione consente di direzionare il flusso d'aria verso una zona diversa da quella in cui si trova la persona in quel momento. Se non viene rilevata la presenza di persone, l’unità passerà automaticamente alla modalità efficienza energetica.
I consumi energetici si riducono di circa l'80% in modalità standby.
Le unità interne Daikin sono silenziosissime. Inoltre, le unità esterne sono studiate per non disturbare la quiete del vicinato.
Possibilità di controllo dell'unità interna da qualsiasi postazione tramite app
Possibilità di collegare fino a 5 unità interne, anche se di diversa capacità, a una sola unità esterna. Ciascuna delle unità interne può essere azionata singolarmente nell’ambito della stessa modalità raffreddamento o riscaldamento.
Riduce la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Consente inoltre di risparmiare energia.
Risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte.
L'unità può essere utilizzata anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffreddamento o riscaldamento.
Garantisce un funzionamento ottimale senza generare fastidiose correnti d'aria, impedendo che l'aria fredda o calda venga soffiata direttamente sulle persone.
Permette il raffreddamento o riscaldamento rapido dell'ambiente; una volta disattivata la modalità “Powerful”, l’unità torna alla modalità preimpostata.
Seleziona in automatico la modalità raffreddamento o riscaldamento per mantenere la temperatura impostata
il pulsante "Silent" sul telecomando consente di diminuire di 3dB(A) il rumore emesso durante il funzionamento dell'unità interna
Il pulsante "Silent" del telecomando riduce di 3dB(A) il livello sonoro di funzionamento dell’unità esterna per non disturbare il vicinato.
Utilizza l'oscillazione automatica verticale e orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda o fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni.
Possibilità di selezionare il movimento verticale automatico dei deflettori di mandata, per rendere uniformi il flusso d'aria e la distribuzione della temperatura in tutto il locale.
È possibile selezionare l’oscillazione automatica orizzontale del deflettore di mandata, per ottimizzare il flusso d’aria e la distribuzione della temperatura.
Seleziona automaticamente la velocità del ventilatore per raggiungere o mantenere la temperatura impostata.
Consente di selezionare differenti valori di velocità del ventilatore (2 gradini)
Riduce l'umidità dell'aria evitando un eccessivo raffreddamento
Cattura gli allergeni come i pollini e gli acari della polvere. Il filtro elimina il 99% o più degli allergeni come pollini e acari.
Cattura particelle di polvere presenti nell'aria e sostanze chimiche organiche nocive come batteri, virus e allergeni, oltre ad eliminare odori come quelli di animali domestici o di fumo di sigaretta.
Può essere impostato per avviare il raffreddamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, su base giornaliera o settimanale.
Può essere impostato per avviare l'unità in qualsiasi momento, in un periodo di 24 ore
Permette il controllo delle funzioni del climatizzatore a distanza
Permette il controllo delle funzioni del climatizzatore
Permette la gestione delle funzioni del climatizzatore da un controllo centralizzato.
Dopo un’interruzione di corrente, l’unità si riavvia automaticamente con le impostazioni originali.
Semplifica la manutenzione indicando malfunzionamenti del sistema o anomalie di funzionamento.
GENTILMENTE PRIMA DELL’ACQUISTO CONTATTATECI PER VERIFICARE LA DISPONIBILITà. La quantità disponibile è solo indicativa e non reale. Non accetteremo feedback negativi o neutri qualora acquisterete senza contattarci e l’oggetto non fosse disponibile. Acquistando accetterete questa condizione di vendita.
DA LEGGERE CON ATTENZIONE
Ai sensi dell’art. 16, comma 2, del D.P.R. 16 novembre 2018, n. 146
Il Regolamento (UE) n. 517/2014, stabilisce, all’articolo 11 paragrafo 5, che le apparecchiature non ermeticamente sigillate, caricate con gas fluorurati a effetto serra, sono vendute agli utilizzatori finali unicamente qualora sia dimostrato che l’installazione è effettuata da un’impresa certificata a norma dell’articolo 10 del citato regolamento.
L’articolo 16 comma 3, lettera d) del D.P.R. n. 146/2018, prevede che il venditore comunica alla Banca Dati, all’atto della vendita e per via telematica, la dichiarazione dell’acquirente recante l’impegno che l’installazione sarà effettuata da un’impresa certificata a norma dell’articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/201; attraverso l’acquisto del prodotto
DICHIARI
l’impegno ad ottemperare a quanto previsto dall’art. 16, comma 3, lettera d), del D.P.R. 16 novembre 2018, n. 146, assumendoti l’obbligo che l’installazione sarà effettuata da un’impresa certificata a norma dell’articolo 10 del regolamento (UE) n. 517/2014.
Ti obblighi, inoltre, al fine di consentire il completamento della transazione a comunicare al venditore il tuo nome, cognome e codice fiscale come richiesto dal DPR 146/2018. In mancanza del codice fiscale non potremo provvedere alla spedizione e rispettare i tempi di consegna riportati in inserzione.